Il successo è mio diritto naturale di nascita

Il successo è mio diritto naturale di nascita

In genere si pensa che se la propria vita non va nella direzione che si vorrebbe, dev’esserci qualche ostacolo esterno che le impedisce di migliorare, perché nessuno terrebbe intenzionalmente lontano il successo. Ma se è più facile rimproverare gli altri che prendersi la responsabilità delle condizioni indesiderate, credere che qualcosa di esterno a se sia la ragione della propria mancanza di successo, ha una ripercussione molto negativa. Quando attribuite il credito del vostro successo o la colpa per la sua mancanza a un altro, non potete operare nessun cambiamento.

Quando desiderate il successo, ma dal vostro punto di vista, non lo vivete nel presente, a molti livelli del vostro Essere riconoscete che qualcosa non va. Mentre questa forte sensazione di dissonanza personale amplifica in voi la consapevolezza di non trovarvi sul percorso che volete, spesso genera conclusioni controproducenti che portano la gelosia verso coloro che hanno maggior successo, il risentimento verso quelle persone che vorreste rimproverare per la vostra mancanza di successo o anche l’auto-denigrazione, la reazione più penosa e negativa in assoluto. Questo sgradevole sconvolgimento, non solo è normale, ma è la risposta perfetta alla vostra mancanza d successo.

ll disagio emotivo indica che in voi c’è davvero qualcosa che  non va. Eravate destinati al successo e il fallimento deve necessariamente farvi star male; eravate destinati a star bene e la malattia non deve essere accettata; eravate destinati a espandervi e la stagnazione è intollerabile. La vita doveva essere bella e quando non lo è c’è qualcosa che non va.

Ma non si tratta di qualche ingiustizia o di una trascuratezza degli Dei, che non vi hanno rivolto l loro sguardo, ne dell’usurpazione del vostro successo da parte di un altro; si tratta dello stato di disarmonia con il vostro Essere, con chi siete veramente, con quello che la vita vi spingeva a cercare, verso cui tendete e con le Leggi dell’Universo sempre costanti. Quel che non va non è esterno a voi, non è qualcosa che sfugge al vostro controllo, è in voi e ne avete il controllo. Acquisirlo non è difficile, una volta acquisiti i principi che regolano chi siete, la Legge dell’Attrazione e il valore del vostro Sistema di Guida Emotivo che vi accompagna sin dalla nascita, è sempre attivo, presente e facile da capire.

Tratto dal libro “ll denaro e la Legge dell’Attrazione” di E- e J- Hicks

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto