Il messaggio degli Unicorni: Storia familiare

1-scansione0005

Storia familiare

La storia della tua famiglia t’influenza in molti modi. Questa carta ti chiede di imparare qualcosa in più sulle vicende passate della tua famiglia. Scopri da dove vengono i tuoi genitori e i loro passati. Come hanno viaggiato per raggiungere il posto dove vivono ora? Quali lingue parlavano? Che lavoro hanno svolto i membri della tua famiglia? Le risposte a queste domande ti aiuteranno a conoscerti meglio. Scoprire le tue origini ti aiuta ad amarle. E sapere di più sulla tua famiglia ti fa sentire più vicino ai tuoi parenti.

Questa carta dice anche che e possibile che il tuo passato ti stia influenzando proprio in questo momento. Ti chiede di ricordare gli eventi del passato che si ricollegano alla situazione attuale. Per esempio, c’è stata un’occasione in cui ti sei spaventato o ti sei fatto male? La carta indica inoltre che devi eliminare l’energia del passato parlando con un terapeuta o con un amico fidato, scrivendone o chiedendo ai tuoi angeli di guarirti. Forse quest’esperienza è cosi lontana nel tempo che te ne sei dimenticato? Puoi chiedere al tuo sè interiore, sopratutto mentre stai per addormentarti, di aiutare a ricordare i dettagli che ti servono per guarire.

Il momento più importante della tua vita è adesso quindi non sprecare troppo tempo concentrandoti sul passato della tua famiglia. Tuttavia, saperne di più ti farà apprezzare maggiormente il qui e ora. Quindi, prenditi pure un pò di tempo per porre alla tua famiglia e al tuo sè interiore qualche domanda sul passato, ma dedica la maggior parte delle tue energie a goderti ogni momento presente.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto