Sogni di vite passate: Introduzione

vite-passate

Sogni di vite passate

Introduzione

I sogni sono un modo di esplorare le vite che hai vissuto in altri tempi. Capire chi eri e come ti comportavi può far luce su una situazione che stai vivendo nel presente. Sognare vite passate ti permette di guarire traumi emotivi, di riappropriarti di un dono o di un talento che possedevi in una vita precedente e di risolvere paure e relazioni inspiegabili.

I sogni di vite passate sono divertenti da esplorare. Spesso ti ritroverai in luogo che non hai mai visto da sveglio, ma che tuttavia ti sembrerà familiare: se ti ritrovi in un paese straniero come Malta, il Perù o l’Egitto, è abbastanza probabile che tu un tempo abbia vissuto li. Guardati in giro e raccogli informazioni riguardo l’epoca e al Paese. Potresti notare che l’abbigliamento che indossi appartiene a un’epoca differente, come un abito vittoriano o un mantello medioevale. Allo stesso modo se noti edifici insoliti, abitudini particolari o qualunque altra cosa sia estranea alla tua vita cosciente, cerca di ricordare questi dettagli cosi da poter raccogliere informazioni in un secondo momento. Per esempio anche se la lingua che parli non esiste più, per te potrebbe avere comunque un senso. Una volta sveglio, annota sul diario e registra tutte le parole o i frammenti di frasi che ricordi.

Durante i sogni di vite passate avrai un aspetto fisico diverso, pur mantenendo qualità simili a quelle del tuo sé attuale. Per esempio potresti avere gli stessi occhi, ma avere i capelli di un colore e di una lunghezza diversi. Quando guardi le altre persone, magari potresti riconoscere i loro occhi ma nessuno altro dettaglio del loro aspetto: la persona che incontri potrebbe essere un tuo familiare, un amico, un fidanzato, un maestro o un conoscente.

Sognare vite passate ha spesso uno dei seguenti scopi, di cui parleremo nei prossimi articoli:

  • Guarire una relazione
  • Ricordare le proprie abilità
  • Recuperare l’anima
  • Puzzle di vite passate
  • Eliminare i blocchi delle vite passate

Tratto dal libro Angel Dreams di Doreen Virtue

Leggi anche: Sogni di vite passate: Guarire una relazione

Sogni di vite passate: Recuperare l’anima.

Sogni di vite passate: Ricordare le proprie abilità

Sogni di vite passate: Puzzle di vite passate

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto