Significato del mantra “OM TARE TUTTARE TURE SOHA”

om tare tuttare

Om Tare Tuttare Ture Soha

E’ un Sacro mantra che si ripete quando si è in meditazione  per evocare la protezione del Divino per prevenire catastrofi naturali quali terremoti, inondazioni, eruzioni vulcaniche, uragani,o generate dagli  uomini, come atti terroristici e guerre.

mantra Om tare tuttare ture soha

OM tare tuttare ture soha, il mantra sacro.

Significato del Mantra Om Tsono Tuttare Ture Soha

Om: simboleggia la parola, il corpo e la mente dei Buddha. I tre Kaya.

Tare: rappresenta la liberazione della sofferenza e del Samsara dei regni inferiori.

Tuttare: rappresenta la fuga dalle otto paure esterne ed interne dei tre regni inferiori.

Ture: serve per lasciare andare i pensieri negativi e guarire dalle malattie fisiche, conduce alla felicità e alla pace individuale.

Soha : invia benedizioni che trascendono il tempo, e rimangono nel cuore e nella mente.

tara verde ma estro asceso

Tara Verde

Metodo per recitare questo mantra:

  1. La persona deve concentrarsi innanzitutto  sul problema che lo affligge o affligge i suoi cari e chiedere a Tara Verde, di fornire chiarezza.
  2. Quindi chiedere che collaborino per scoprire la natura interiore di ciascuno, eliminando angoscia e paura
  3.  pronunciare sia a voce alta che interiormente la om tare tuttare ture soha
  4. È necessario ripetere la frase ripetute volte ad un costante ritmo per raggiungere lo stato di concentrazione giusta, può essere anche cantata.
  5. Mentre si recita visualizzare mentalmente un campo di colore verde; perché questo mantra è chiamato “Tara verde”  che rappresenta la conoscenza, l’agilità e la pratica.
  6. Rilassare la mente e concentrarsi sul mantra, allontanando i  pensieri negativi.
  7. Ogni mantra ha un significato e ogni suono è correlato con un aspetto dell’illuminazione, questo consente  di sentire il corpo pieno di luce, forza e di energia che arriverà al cuore. I raggi entreranno attraverso la parte superiore della testa purificando tutto il corpo.
  8. Quando la calma ha riempito il corpo e Tara è già nel  cuore, è consigliabile mantenere questo stato di rilassamento il più a lungo possibile.

È consigliabile ripetere il mantra 108 volte al giorno, è possibile utilizzare una collana per aiutarsi a contare le evocazioni, è possibile utilizzare anche un rosario. La pronuncia corretta di “om tare tuttare ture soha” la trovate nel file audio allegato.

Om tare tuttare ture soha significa liberarsi di tutto ciò che spaventa. Questo mantra deve essere recitato quando si ci trova in situazioni drammatiche. 

Si dice che ogni mantra sia segreto, nonostante om tare tuttare ture soha sia conosciuto attraverso i libri, scuole di meditazione e pubblicazioni su internet, è segreto, perché l’esperienza che sente e vive ogni individuo quando la luce lo pervade, è diverso a seconda della mente. La forza con cui proteggerà la persona, sarà soggetto all’intensità dell’energia interna e spirituale di chi lo recita.

Tara offre saggezza, intuizione e creazione. La persona che recita questo mantra om tare tuttare ture soha avrà quindi più forza per affrontare situazioni con coraggio e assenza di paura. Con Tara dentro tutto fluisce dalla mente rapidamente.

Qui trovi l’audio del mantra.

Ricerche, Testi, Immagini, audio, fonte web

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto