Significato del Numero Angelico 19

numero 19

Significato del Numero Angelico 19

Il numero 19  è una miscela delle vibrazioni e degli attributi dei numeri  1 e 9.
Il numero 1 si riferisce all’indipendenza e all’unicità,alla motivazione,  nuovi inizi e il successo . Il numero 9  trasporta le energie delle 7  leggi universali  ,il  dharma e il karma , l’illuminazione spirituale e il risveglio, guidare con l’esempio positivo, servire l’umanità, seguire la vostra intuizione e la saggezza interiore ,  e il vostro scopo di vita divino . Numero 9 riguarda anche finali e conclusioni, rendendo il numero 19 un certo numero di terminazioni che portano a nuovi inizi.

Il numero angelico 19 è un messaggio dei vostri angeli che il vostro obiettivo è quasi giunto a compimento, o che una fase o situazione nella vostra vita sta volgendo al termine. Gli angeli  vogliono che tu sappia che una porta si chiude ed un altra si apre. I tuoi angeli ti chiedono di rimanere positivo durante queste transizioni per arrivare a   meravigliosi nuovi inizi ed a opportunità di buon auspicio.
Il numero angelico 19 ti ricorda che l’auto-aiuto è spesso il miglior rimedio, e i vostri angeli vi amano e vi sostengono nella vostra ricerca per aiutare voi stessi (e gli altri) a condurre una vita felice e  sana. I tuoi angeli chiedono di avere un atteggiamento positivo e ottimista sul vostro scopo di vita e la missione dell’anima . Sappiate che  state per adempiere  il vostro destino e  gli angeli vi daranno una guida e il loro sostegno lungo il percorso. Siete invitati a fare luce per l’umanità.
Se avete intenzione  di iniziare una nuova carriera che comporta il servire l’umanità, il numero 19 può essere un messaggio per iniziare una pratica spirituale di servizio basata sul cuore.Abbiate fiducia che tutto ciò che serve per la vostra missione vi sarà fornito dagli angeli e dalle energie universali in tempo diretto divino, e spesso nei modi più miracolosi.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

 

error: Il contenuto è protetto