Significato del Numero Angelico 18

diciotto

Significato del Numero Angelico 18

Il Numbero Angelico 18 è una miscela di energie degli attributi del numero 1 e del numero 8.

Il numero 1 si riferisce a nuovi inizi, motivazione e  progresso, inizio di nuovi progetti,   iniziativa, istinto e intuizione.

Il numero 8  porta le vibrazioni del manifestare ricchezza e abbondanza, fiducia in se stessi, discernimento,  realizzazione, dare e ricevere, saggezza interiore, servire l’umanità. Il numero 8 è anche il numero del Karma – la legge spirituale universale di causa ed effetto.

Il Numbero Angelico 18 è un messaggio di incoraggiamento e di sostegno da parte dei vostri Angeli. Vi chiedono di concentrarvi solo su pensieri positivi riiguardanti la prosperità e l’abbondanza. Quando si hanno grandi aspettative si deve mantenere un atteggiamento positivo, gli Angeli e le energie universali vi aiuteranno a manifestare i vostri più alti ideali e a raggiungere il successo in tutto ciò che desiderate. Gli angeli voglio farvi sapere che i vostri desideri si  stanno manifestando rapidamente.

Il Numbero Angelico 18 suggerisce che si sta avvicinando la fine di una fase della vostra vita, e gli angeli vogliono farvi capire che le nuove opportunità si presenteranno a tempo debito.  Non temete mancanza o perdita,  la fine di una situazione o di un ciclo indica l’inizio di un altro. Gli Angeli vi chiedono di avere fede e fiducia in loro, e in te stesso.

Il Numbero Angelico 18 indica anche che se state prendendo in considerazione di iniziare  un percorso di crescita spirituale, ora è il momento più propizio per farlo. Ascoltate la guida dagli angeli per i prossimi passi da compiere.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto