Significato del Numero Angelico 14

numero-14

Significato del Numero Angelico 14

Il numero 4 è una miscela delle energie del numero 1 e il numero 4. Il numero 1 denota iniziativa, nuovi progetti, il raggiungimento, il successo e le soddisfazione. numero 4 risuona

con l’energia delle aspirazioni, della verità e dell’integrità, la praticità, il sistema e l’ordine. Il numero 14 è un numero di equilibrio, armonia, temperanza e prudenza. Si tratta anche di auto-iniziazione, l’unità, la giustizia e l’indipendenza e significa entusiasmo accoppiato con determinazione.
Il Numero Angelico 14 è un messaggio dagli angeli che chiedono di mantenere la vostra attenzione, le vostre affermazioni positive e le vostre intenzioni su per manifestare i vostri obiettivi e le vostre aspirazioni .
 
Il Numero Angelico 14 è un segno dai vostri Angeli che vi stanno assistendo per aiutarvi a manifestare i vostri veri desideri .

Il Numero Angelico 14 è un messaggio che se si agisce con cautela e saggezza si avrà successo nel mondo degli affari, sulle questioni di denaro e nella vita in generale. Iniziare progetti validi che porteranno benefici a lungo termine e  successo.

Il Numero Angelico 14 incoraggia il cambiamento, il rinnovamento e la crescita, e ti dice di condividere le tue conoscenze e la tua saggezza con gli altri.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto