Significato del Numero Angelico 11

numero-11

Significato del Numero Angelico 11

Il Numero Maestro 11 simboleggia i principi di risveglio spirituale e ‘illuminazione  ad alta energia, l’idealismo, l’ispirazione e l’intuizione, l’illuminazione, l’entusiasmo, la creatività, l’espressione di sé, la sensibilità, e il misticismo.

Il Numero Maestro 11 ci dice che per il collegamento con il nostro Se Superiore è importane conoscere e vivere la nostra missione dell’anima e scopo di vita . Il Numero Maestro 11 è di solito chiamato ‘l’Illuminatore’, ‘il Messaggero’ o ‘il Maestro’ e si riferisce a coloro che sono qui per essere luci guida di ispirazione, e la loro missione è quella di portare l’illuminazione per gli altri e per contribuire ad aumentare la consapevolezza spirituale.

Il numero angelico 11 porta un messaggio dai vostri angeli a prestare particolare attenzione ai vostri pensieri e alle idee che stanno rivelando le risposte alle vostre preghiere. Le vostre affermazioni positive e l’atteggiamento ottimistico faranno manifestare i vostri desideri e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi e aspirazioni. Essi potranno anche assistere al vostro spirituale scopo di vita e la missione dell’anima .

Il numero angelico 11 vi incoraggia a avviare una nuova coscienza.  Lavorare con gli altri dà l’opportunità di essere il leader ispiratore, un esempio per gli altri a imparare. Il numero angelico 11  incoraggia ad aiutare e ispirare la razza umana tramite le vostre abilità naturali, basandosi sulla vostra saggezza interiore e sulla vostra intuizione per guidare gli altri.

Il numero angelico 11 vi incoraggia ad essere un faro di ispirazione per portare l’illuminazione agli altri e contribuire ad aumentare la consapevolezza spirituale. Confidate sul fatto che gli angeli vi sostengono nella vostra Luce.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto