Significato del Numero Angelico 10

numero-10

Significato del Numero Angelico 10

Il numero angelico 10 trasporta le energie del numero 1 e del numero 0. Il numero 10 entra in risonanza con le vibrazioni e le energie di leadership, ottimismo,  fiducia, indipendenza, poteri creativi,  successo, originalità, adattabilità, l determinazione e individualità. Il numero angelico 10 riduce a una singola cifra di 1 (1 + 0 = 1). Il numero 1 risuona con gli attributi leadership, assertività, nuovi inizi e  motivazione, l’attività e il progresso, la realizzazione e il successo. Il numero 1 ci ricorda anche che creiamo la nostra realtà con le nostre credenze, le intenzioni e le azioni.  Il numero 0 è il numero della forza Universale dell’energia di ‘Dio’ e  rafforza e amplifica le vibrazioni dei numeri con cui si accoppia. Il numero 0 si riferisce anche a sviluppare i propri aspetti spirituali.
Il numero angelico 10 è un messaggio che state ricevendo intuizioni e guide da parte dei vostri angeli attraverso  idee, pensieri, visioni e sensazioni. Prestate particolare attenzione alla vostra intuizione in questo momento e prendete azioni positive come indicato.

Il numero angelico 10 vi incoraggia ad andare avanti nella vostra vita con la fede e la fiducia che siete sulla strada giusta in tutti i sensi. Non abbiate paura perché gli angeli vi guidano e vi sostengono ad ogni passo del cammino. Abbiate fede che le vostre intuizioni vi stanno portando nella giusta direzione e troverete  successo e soddisfazione sul percorso scelto. Fidatevi del vostro angeli e delle energie universali.

Il numero angelico 10 vi incoraggia a fare un passo avanti in nuove direzioni e a guardare a un nuovo inizio con  ottimismo e atteggiamento positivo in quanto si rivelerà di buon auspicio e vantaggioso per voi in molti modi, ora e in futuro.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto