Doreen Virtue: Sedna

sedna maestro asceso

Sedna

(Inuit)

Chiamata anche Ai-willi-ay-o, Nerivik

Diverse leggende narrano che Sedna cadde (o fu gettata) dalla barca dai suoi genitori e che le parti smembrate del suo corpo formarono le otarie e altre creature marine. Sedna esaudisce i desideri delle persone che vanno al mare: la dea marina per eccellenza.

Sedna esaudisce i desideri delle persone che vanno al mare e che chiedono i suoi favori con amore, onestà e gentilezza. Essendo intimamente connessa con l’acqua e ai delfini, Sedna favorisce la sfera dell’intuizione e porta i messaggi dei delfini nei nostri sogni.

Ho invocato Sedna mentre sedevo su una barca nell’Oceano Pacifico, al largo delle Hawaii.  Ha cominciato dicendo: Sono la signora del grande oceano, che porta magia alla vostra atmosfera. Gli eventi climatici si generano dalle correnti, dall’umidità e dai venti dell’oceano. Serve molta attenzione per la tutela e la protezione di questa immensa estensione di acqua. Oltre a non scaricare rifiuti in mare, bisogna assolutamente evitare l’uso smodato di detersivi e detergenti: dovete smettere subito. L’acqua e sufficiente a garantire la pulizia: la sua purezza le benedizioni che contiene e le sue qualità vivificanti possono lavare via il sudiciume senza ricorrere a prodotti schiumogeni. L’acqua calda può rimuovere germi da sola, senza l’uso di disinfettanti, che da tempo ornai inquinano l’acqua e l’atmosfera di questo grande pianeta, che è l’ultimo rimasto. <concedimi di sostituire le tue ansie e le tue preoccupazioni con magiche avventure subacquee che posso canalizzarti mentre sogni. Invocami ogni volta che vuoi per chiedermi di esaudire i tuoi desideri e affida subito a me le tue ansie e le tue preoccupazioni. Io le inghiottirò nel mio mare profondo e le laverò finché emergerà l’essenza nascosta dei tuoi timori, che infine saranno guariti. Prenditi cura dei tuoi tesori: le otarie, i delfini, e i pesci.

Ambiti d’aiuto

  • Abbondanza, specialmente le risorse alimentari
  • Allontanare gli uragani
  • Conservazione degli oceani
  • Delfini e balene
  • Diritti degli animali, specialmente delle creature acquatiche
  • Esaudisce i tuoi desideri quando sei al mare
  • Guarigioni delle mani e delle dita
  • Protezione quando nuoti, navighi o fai surf
  • Sogni e intuizioni

Invocazione

E’ meglio entrare in contato con Sedna quando sei al mare o nelle sue vicinanze, perché quello e il suo regno, Dille:

“Carissima Sedna, dea delle acque. Desidero stabilire una sintonia con te attraverso i miei sogni e la mia sfera intuitiva. Ti prego di inviarmi un messaggio chiaro su (nomina la situazione per quale ti serve aiuto). Ti prego di portare i delfini nei miei sogni per aiutarmi a scoprire la verità su questa situazione. Grazie”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Lascia un commento