Gli Angeli rispondono: Come si fa a sapere se un rapporto è finito?

angelo7

Come si fa a sapere se un rapporto è finito?

Un rapporto diventa stantio quando la comunicazione perde sincerità e freschezza. pensa a quando il rapporto è fresco e giovane: condividi i segreti del tuo cuore ed esclami con entusiasmo: “Anch’io”. Cerchi le somiglianze con il nuovo partner, e sei felice quando trovi dei punti in comune.

Il rapporto è stantio quando inizi a prestare attenzione a ciò che ti distingue dal partner e cerchi le differenze di proposito. La diffidenza vi porta a pensare che non sia sicuro confidarvi l’uno con l’altra. Smettete di essere sinceri e, in tal modo, vi private dell’energia reciproca, allontanandovi a vicenda.

In alcuni casi, un rapporto stantio può essere rivitalizzato avviando un processo simile a una nuova relazione, in cui condividere i segreti del cuore, raccontandoveli con innocenza. Questo approccio, in cui smetti di essere diffidente e parli liberamente delle tue speranze, dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni (senza ricevere critiche dal partner) può salvare una relazione malata o agonizzante. Vale certamente la pena di fare un tentativo per vedere se il rapporto di coppia può essere riacceso.

Ogni relazione ha, in fondo, uno scopo santo. A volte questo scopo consiste nell’insegnarci una lezione personale, come la pazienza e la comprensione. Altre volte, il rapporto ci aiuta a realizzare lo scopo della nostra vita. Non è mai un caso se ci facciamo coinvolgere da qualcuno. Anche i rapporti “occasionali” hanno sempre qualcosa da insegnarci e da farci condividere. Proviamo il massimo dell’entusiasmo quando avvertiamo che siamo legati al nostro partner da un senso di connessione. Questa connessione o attrazione  è un segnale che l’amore ha uno scopo. Fino a quando la relazione serve a questo scopo, l’attrazione persiste. nel momento in cui lo scopo viene raggiunto, l’attrazione cessa. A questo punto devi decidere se porre fine alla relazione , rallentarla o continuare a stare insieme con una nuova prospettiva.

Indipendentemente da come andrà avanti, saprai di avere avuto una relazione con una persona che, esattamente come te, è un maestro santo. ogni persona con cui trascorri anche la più piccola quantità di tempo è uguale a quella con cui starai per l’eternità. nessuno ha maggiore o minore importanza sul palcoscenico della tua vita. Tutti portano dei doni da condividere, che depongono ai tuoi piedi quando la relazione finisce. è giusto essere grati nei confronti dei fratelli e delle sorelle con cui hai condiviso dei momenti di vita.

Quindi, come si fa a sapere se un rapporto è finito? Se da un pò di tempo sei infelice o hai cercato invano di comunicar questo disagio al partner lo capisci da solo . se ti senti insoddisfatto, se non sei più attratto dal partner e il desiderio di stare insieme è svanito del tutto, allora potrebbe essere il momento di voltare pagina, per non impedire al partner, o a te stesso, di incontrare una nuova persona che rappresenti un tassello essenziale nel puzzle della vostra esistenza. Vi aiuterete a vicenda discutendo delle opzioni possibili (tra cui quella di separarvi), così da creare un vuoto che la natura riempirà con nuove relazioni.

Estratto dal libro “Gli Angeli rispondono alle tue domande” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Percorso di crescita personale e spirituale

Preghiera per guarire la vostra attuale relazione amorosa

 

 

Precedente Guardian Angels Tarot cards of March 26th 2016 Successivo Invocazione agli Angeli: Sitael, Vehuiah, Jeliel, Mumiah