Puoi parlare coi tuoi angeli custodi – Doreen Virtue

Puoi parlare coi tuoi angeli custodi - Doreen Virtue

Puoi parlare coi tuoi angeli custodi

Poiché, come tutti, anche tu hai degli angeli custodi, e poiché le ricerche scientifiche hanno dimostrato che l’intuizione è una dote intrinseca degli esseri umani, puoi parlare con i tuoi angeli e con gli angeli custodi di altre persone. Il primo passo per riuscirci è affrontare le tue paure in modo che non ostacolino il contatto con il Divino.

Tengo corsi di comunicazione con gli angeli dal 1996; ho insegnato in tutto il mondo a migliaia di persone di ogni età e formazione, e in questa lunga esperienza ho scoperto che il fattore principale che ci blocca è la paura nelle sue varie forme. Invece di ignorare le nostre paure, è meglio riconoscerle e affrontarle. Così facendo, non avranno più potere su di noi.

Ecco le paure più comuni (espresse in forma di domande) che le persone devono affrontare quando decidono di parlare con i loro angeli. Leggendo le informazioni che seguono, nota se per caso scatenano in te qualche reazione fisica o considerazioni del tipo: “Vale lo stesso per me!”. Rimetti al Cielo tutte le paure immaginando che ognuna sia circondata da una sfera di luce e di affidarla agli angeli che ti circondano. Senti che le stai rilasciando man mano che le rimetti a loro.

Ecco un esempio delle principali paure dettate dal nostro ego:

  1. “Parlare con gli angeli è blasfemo?”.
  2. “Cosa succede se non ricevo un messaggio?”.
  3. “Cosa succede se mi sbaglio o m’invento tutto?”.
  4. “Non è meglio che io impari da solo le mie lezioni di vita?”.
  5. “Come posso sapere per certo che sto parlando con un angelo?”.

A volte può capitarti di dubitare della validità dei messaggi degli angeli. Quando questo accade, gli angeli possono stimolare la tua fiducia nelle capacità che hai a disposizione per comunicare con il mondo spirituale. In questo manuale scoprirai alcuni efficaci e comprovati metodi che ti aiuteranno a trattare e a guarire tutte le paure e insicurezze che attanagliano il tuo animo. Ecco, ad esempio, quello che puoi fare:

  • Chiedi un segno.
  • Chiedi aiuto.
  • Assicurati di voler comunicare davvero.
  • Sfogati.
  • Invoca Jophiel.
  • Rilassati.
  • Controlla il tuo stile di vita.
  • Fai pratica.

Tratto dal libro “Terapia angelica – Il manuale” di Doreen Virtue.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto