Pietre: La Pietra del Sole

Pietra del Sole

La pietra del sole è una pietra dal colore e dalle tonalità oro, arancio, rosse e marroni che regalano brillanti bagliori come quelli del sole.  La sua luce induce all’apertura, alla benevolenza, al calore, alla forza, alla chiarezza mentale, alla volontà e alla capacità di essere un aiuto affidabile per agli altri. Le caratteristiche di questa preziosa pietra aiutano a rendere coloro che la portano di essere indipendenti, è anche un ottimo “portafortuna” .

 Elemento

La pietra del sole è conosciuta anche con il nome di heliolite, il cui significato deriva dal greco “helios” che significa “sole” e da “lithos” che significa “pietra”. La pietra del sole è stata utilizzata nella Grecia antica per rappresentare il Dio Sole, Helios (o Apollo).

 Effetto sul corpo

Chi indossa la pietra del sole stimola fortemente la vitalità e l’ottimismo donando forza anche in tutte quelle attività che richiedono uno sforzo fisico costante e prolungato comprese le attività sportive.

Effetto sulla psiche

Questa pietra stimola il potere di auto-guarigione, regolando e bilanciando tutti gli organi. Posta sul plesso solare è eccellente per alleviare la depressione e disturbi affettivi stagionali, risulta essere utile, inoltre, a tutte quelle persone che soffrono di incubi o sogni terrifici.

 Modalità d’impiego

Ottima per il bilanciamento dei chakra e la pulizia dell’aura e, come dicevano sopra per la rimozione di cordoni energetici che risucchiano energie e forza.  Crea anche un campo energetico di energia positiva, ed e anche molto utile per tagliare e ripristinare l’ottimismo e l’entusiasmo.

Chakra

Quarto chakra: Anahata

Leggi anche: Come caricare e scaricare le pietre.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

 

error: Il contenuto è protetto