Pietre: Occhio di Falco

Occhio di Falco

 E’ stata tradizionalmente associata da sempre con l’Antico Egitto e più precisamente con l’occhio di Horus. E proprio dall’Egitto si è creduta che la pietra servisse per  migliorare la guarigione a livello vibrazionale, e per aprire la strada ad una più chiara comunicazione tra la parte percettiva del sé e la parte fisica del nostro corpo.

Elemento

L’elemento associato del occhio di falco e quello di visualizzare i dettagli della nostra vita sempre, in ogni situazione, in modo chiaro, proprio come il falco vede sia in diurno che in notturno.

Effetto sul corpo dell’Occhio di falco

L’effetto sul corpo ci può aiutare fare i conti con le imperfezioni della nostra personalità, ed imparare a guadagnare dalle nostre esperienze, ed è una pietra utile se si sta lavorando con il dolore emotivo della morte, perché favorisce la comprensione che la morte non è la fine, ma un nuovo inizio.

Effetto sulla psiche

L’effetto sul corpo della pietra è quello  di aiutare a visualizzare la vostra dimensione spirituale, chiarendo meglio la sfera personale degli obiettivi materiali. E’ inoltre in grado di trasformare i progetti materiali nella immaginazione in piani pratici, permettendo così di manifestare concretamente le visioni nel mondo materiale

Chakra collegato all’Occhio di tigre

Terzo chakra Manipura

Leggi anche: Come caricare e scaricare le pietre.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

error: Il contenuto è protetto