Il messaggio degli Unicorni: Perdona

perdona

Perdona

Stai incolpando qualcuno o qualcosa? Ti senti arrabbiato? Questa carta ti dice che colpa e rabbia ti stanno bloccando. Dare la colpa a qualcuno ti toglie potere a te lo da all’altro. Hai molto potere, e lascia andare la rabbia lo sentirai appieno. Non devi perdonare le azioni compiute da un’altra persona se ti ha ferito profondamente ma devi smettere di vederla come un nemico, perché questa rabbia è tossica per te e per il tuo corpo.

Come sai, pensieri felici creano una vita felice. Allo stesso modo, pensieri di rabbia possono portare più rabbia nella tua vita. Gli unicorni sanno che non è quello che vuoi, quindi ti chiedono di affidare la rabbia a loro e agli angeli. Liberati dalla rabbia e dalla colpa ti dà più potere e più energia e ti fa sentire felice.

Ce l’hai con te stesso per qualche motivo? Se e cosi, questa carta indica che devi perdonarti. Puoi imparare dal passato e diventare molto più forte lasciando andare la rabbia che provi ora. Per farlo cerca di comprendere perché hai agito in quel modo, probabilmente in quel momento avevi i tuoi buoni motivi. Ora, dopo averci pensato, magari rimpiangi di non esserti comportato in maniera diversa, ma i rimpianti non servono a niente, a meno che non ti aiutino a imparare.

Tutti imparano nel corso della vita, perfino gli adulti. fai del tuo meglio per capirlo e riuscirai a lasciare andare la rabbia verso te stesso e gli altri. Questo significa perdonare.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto