Gli Angeli rispondono: Perché sono sempre così stanco?

angelo10

Perchè sono sempre così stanco?

Tu, che sei affaticato a causa delle attività quotidiane, hai perso la consapevolezza dei momenti unici. Hai smesso di notare le farfalle che si posano lievi sui fiori, i gattini che si strofinano sulle tue gambe e le nuvole che formano infinite figure. La tua concentrazione sugli obiettivi futuri ti hanno derubato di questo momento di allegra giocosità. Vivendo nel futuro, non riesci ad accedere alle risorse che alimentano la tua energia ora.

Concentri la tua attenzione su: ” Starò meglio non appena…” e quindi metti delle condizioni alla tua felicità e vitalità future.. Perchè non decidi, invece, di essere felice adesso? Perchè rimandi l’inevitabile? La felicità di adesso non può forse aiutarti a rinunciare alla focalizzazione sul futuro, permettendoti di dedicarti sempre ai tuoi più grandi desideri… nella consapevolezza che sei già felice?

Ti sei complicato la vita perchè ritieni che servano molti fattori per essere felice, un giorno. Ma se ti concedessi di godere di una felicità semplice in questo momento, libereresti la tua vita da inutili complicazioni. Attraverso la semplicità, puoi allentare la morsa di un’agenda fitta di impegni e alleggerirti del peso dei beni materiali in eccesso.

Estratto dal libro “Gli Angeli rispondono alle tue domande” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

I commenti sono chiusi.