Gli Angeli rispondono: Perchè mi sento bloccato?

15 - 1

Perché mi sento bloccato?

Mio caro/a , se poni questa domanda è perché hai la sensazione che una forza oscura stia imponendo la sua volontà alla tua. Alcuni blocchi corrispondono semplicemente alla paura di procedere nella luce. La paura della felicità è dilagante tra gli esseri umani, ed è il frutto di una profonda diffidenza verso l’ignoto. Ciò che non è familiare spesso spaventa per paura di quello che potrebbe provocare. Ecco perché ci si aggrappa a ciò che è noto, anche se è fonte di continuo dolore.

Se cerchi di sentire la voce Divina, e di comunicare visivamente con lo Spirito, ma non riesci né a sentire, né a vedere, sappi che è solo a causa della timidezza, che ti fa rimpicciolire di fronte alla perfezione. Amato, tu sei altrettanto perfetto, forte e potente! Non avere paura del tuo splendore, ma consentiti di rispecchiarlo per conto tuo durante le nostre comunicazioni. Infatti, nel momento in cui vedi il nostro splendore e tieni le orecchie spalancate per sentire la voce dell’amore, sei testimone della tua stessa Divinità.

Non capisci, dunque, che un blocco non è che un altro sistema per dire che hai paura di vedere il tuo Santo Sè allo specchio? Ti proteggi dalla paura di ciò che potresti vedere, immaginando che il tuo riflesso sia un mostro orribile. Ecco perché esiti a osservarlo, attribuendo la colpa della situazione a un blocco sconosciuto.

I blocchi non sono reali, a meno che non ti concentri su di loro in un costante stato di consapevolezza. Se rafforzi un blocco, affermando continuamente che esiste, gli conferisci realtà, spazio e dimensioni! Quindi, in questo preciso istante, distogli lo sguardo dalla presenza apparente del blocco. Vedilo sotto una luce nuova, come se fosse un semplice trampolino di lancio che ti farà conoscere le paure e i dubbi degli altri, consentendoti così di avere maggiore compassione per un fratello o una sorella che soffrono nello stesso modo.

Scegli la perfezione, sapendo che la condividi con tutto il mondo. Tu, che sei consapevole della tua Divinità, hai il potere di risvegliare questa consapevolezza negli altri. Per mano di Dio, porteremo al tuo fianco altre persone che desiderano placare questa sete Divina. Spiegherai loro in che cosa consiste ls loro grandezza, e ciò vi consentirà di condividere moltissime avventure.

Godi di tutte queste esperienze per la ricchezza che offrono.

Assimilale, e rigenerati attingendo alla nostra fonte

Estratto dal libro “Gli Angeli rispondono alle tue domande” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Preghiera per vinceree nostre paure

 

Salva

Precedente Guardian Angels Tarot cards of March 25th 2016 Successivo Angeli... Och