Il responso delle Sirene

Fai attenzione

Il cielo ti sta inviando segnali importanti, e con questa carta ti chiede di prestare loro particolare attenzione. Nota le conversazioni che senti per caso, i commenti che ti rivolgono gli altri e i tuoi pensieri e sentimenti profondi. Cerca gli elementi comuni tra loro, perché si tratta di indicazioni per aiutarti a manifestare il tuo obbiettivo Divino e i tuoi desideri.

Che il Cielo ti stia inviando segnali e fornendo la usa guida Divina non è uno scherzo della tua immaginazione. Ogni volta che senti e provi tre o più volte, sopratutto se in breve spazio di tempo, vale la pena di prestare attenzione a quell’informazione. Inoltre, dal momento che le esperienze che attrai sono specchio dei tuoi pensieri, questi segnali ti offrono un riscontro sul tuo sistema di convinzioni.

Usa questi segnali per guarire convinzioni che ti rendono poco onore e vai nella direzione che la tua guida interiore ti indica.

Le Carte delle Sirene e dei Delfini

Queste carte hanno lo scopo di aiutarti a manifestare i tuoi desideri, lo scopo della tua vita e i sogni divinamente ispirati. Sono infatti in grado di sostenerti mentre nuoti nell’oceano della mente inconscia, dove pensieri e sentimenti profondi possono creare o bloccare i desideri del tuo cuore. Una volta scoperte le tue autentiche convinzioni profonde, le tue manifestazioni saranno più rapide e accurate.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Salva

error: Il contenuto è protetto