Responso della carta numero 3

 

 

Sei al Sicuro

Lascia andare tutte le paure, L’ArcangeloMichele sta circondando te, i tuoi cari, la tua casa e i tuoi averi con la sua potente luce amorevole.

Questa luce respinge le energie inferiori e attrae esperienze d’amore.

Focalizzati su questa luce e su questo amore, invece che nella paura, perché l’oggetto su cui ti focalizzi, è proprio ciò che attrai.

Con la mente libera dalla paura, avrai più tempo ed energie da dedicare alla missione della tua vita.

Quando non hai paura sei libero.

Sappi che sei al sicuro in ogni momento e che la sua protezione è completa.

Collabora con l’Arc Michele

La funzione principale di Michele è quella di allontanare le energie inferiori legate alla paura. Se sei preoccupato o ansioso chiedi mentalmente a Michele di portarti la pace.- Puoi anche chiedergli di liberare la tua casa, il tuo ufficio, la tua automobile o la tua comunità dalle energie negative. Dopo aver invocato Michele, noterai una sensazione di calore. Questo accade perché Michele è un ardente spirito guerriero. Puoi chiedergli di restare sempre al tuo fianco. perché riesce a stare simultaneamente accanto a tutti coloro che lo invocano.

Arcangeli, le carte dell’Oracolo di D. Virtue

Gli Arcangeli sono felici di aiutarti ad affrontare i problemi della vita quotidiana, lavorano in energia con gli Angeli Custodi per compiere opere di guarigione, offrire la loro guida e realizzare miracoli.

 

error: Il contenuto è protetto