Oracolo dei tre arcangeli del 29/09/2017

Nuovi Inizi

L’Arcangelo Michele dice che mentre un capitolo della tua vita si chiude, un altro sta per cominciare. Adesso potresti notare solo i primi accenni di uno sviluppo, quindi l’Arcangelo Michele ti invia questa carta per incoraggiarti ad andare avanti. Ci sono molte cose buone in serbo per te! Mantieni la fiducia e conserva un atteggiamento positivo.

Buone notizie

L’Arcangelo Gabriele dice che sono imminenti e che giungeranno nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, entro 2 mesi al massimo. Nel frattempo continua a svolgere attività sane e produttive ogni giorno: la ricompensa arriverà attraverso la strada migliore.

Asso di Raffaele

L’Arcangelo Raffaele dice che  è l’inizio di una nuova e positiva esperienza emotiva nella tua vita! Potrebbe trattarsi di una persona nuova alla quale ti avvicini o di una situazione che ti riempie di gioia. Spesso questa carta significa l’inizio di una relazione d’amore o il riaccendersi del romanticismo in una relazione corrente. In questo momento è possibile avere intuizioni spirituali profonde e durevoli. Fidati del tuo intuito e lasciati guidare verso la felicità.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto