I numeri del destino “6”

numro-6

I numeri del destino “6”

Si tratta del Numero del Destino degli estremi. Se vivono in modo positivo, le persone che lo possiedono hanno un grande potere creativo potenziale, ma se si abbandonando alle negatività possono essere perennemente ansiose. La posizione di questo numero al centro del Piano Mentale e in cima alla Freccia della Volontà garantisce un potenziale enorme per usare la propria percettività e creatività in modo brillante. Purtroppo, di rado questi soggetti ottengono un successo duraturo nella vita a causa dell’onnipresente tendenza autodistruttiva a preoccuparsi. In questa categoria rientrano le date di nascita la cui somma totale delle cifre è 15,24,33 o 42.

Caratteristiche del numero 6

Chi possiede il 6 come Numero del Destino è creativo, attento, giusto, altruista, tollerante e amante della casa, ma incline a una profonda preoccupazione e un’ansia estrema.

Scopo nella vita

Ritroviamo in questo gruppo individui che eccellono in una vasta gamma di attività creative, dall’ambiente domestico fino alla scena internazionale. Ciò comporta un’importante responsabilità nella vita, che richiede una dedizione profonda e affettuosa. Tutti coloro dotati del 6 come Numero del Destino possiedono questa capacità naturale, ma spesso si identificano in modo talmente fisico che le loro responsabilità da lasciarsi intrappolare nella regnatela dello stress da ansia e preoccupazione. Devono imparare a gestire le situazione in cui vengono trascinati dalla loro capacità di curare i dettagli e di essere creativi, piuttosto che diventare vittime delle circostanze. A questo scopo, devono imparare l’arte del dolce distacco, così da potere esprimere la loro creatività senza subire pressioni estreme.

Tendenze negative da eliminare

Quando le opportunista di esprimere la loro creatività si limitano all’ambiente domestico, un’enfasi esagerata, a volte fino al  fanatismo, può dare origine ad ansie malsane e a una possessività squilibrata. Ciò può portare ad apprensione, paura e/o ansia tali da limitare serialmente la crescita di queste persone e paralizzare la loro vita. La preoccupazione spesso e talmente cronica da trasformarsi in una lieve forma di psicosi, accompagnata da solitudine e tristezza conflitto con tutto ciò che questi individui cercano di creare. Quando nelle loro vita prevalgono preoccupazione e negatività, assumono spesso un tono piagnucoloso e critico.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto