I numeri del destino “2”

numero-2

I numeri del destino “2”

Esiste un solo totale nelle cifre della data di nascita che dà come risultato il Numero del Destino 2, cioè 20. (29,38 e 47 danno invece 11) Perciò, rispetto agli altri numeri, ci sono molte meno persone che possiedono il 2 (e il 22/4) come Numero del Destino. Non c’è da stupirsi che entrambi questi numeri abbiano un significato speciale: in genere il 2 indica persone sensibili, senza troppe pretese e sempre pronte a sostenere gli altri, mentre il 22/4 è indice di individui di gran lunga più risoluti e sicuri di se.

Caratteristiche del numero 2

Chi possiede il 2 come Numero del Destino è sensibile,intuitivo, pronto a dare il proprio sostegno, affidabile, fautore della pace, compassionevole e ha un’inclinazione per l’arte.

Sopo nella vita

Queste persone hanno uno speciale predisposizione per lavorare con e sotto la guida di capi dinamici; in mancanza di essa, si sentono perse. Di norma non assumono un ruolo di comando, perché di rado avvertono il desiderio di dirigere gli altri, eppure hanno la capacità di cercare e di collaborare con persone o organizzatori in grado di apprezzare le loro competenze e il loro impegno. Il loro ruolo speciale consiste nel partecipare dando un supporto fedele e intuitivo.

Tendenze negative da eliminare

Alcune persone che hanno il 2 come Numero del Destino non riescono a capire che, per evolversi, devono impegnarsi con tutte loro stesse. Sono spinte dal materialismo o da un falso senso di egocentricità a sentirsi insoddisfatte, irritabili e frustate. Ma queste caratteristiche sono rare e innaturali per loro. Nell’eventualità di una simile circostanza, alla fine si rendono conto di essersi allontanate dal loro cammino di crescita personale. Un altro motivo di delusione dipende dal fare eccessivo affidamento sulla realizzazione a discapito dell’intuito, incorrendo cosi in errori di valutazione.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto