I numeri che ci aiutano nella vita

I numeri che ci aiutano nella vita

I Numeri racchiudono il codice segreto per interpretare l’Universo. La valenza simbolica dei Numeri è data dal loro valore qualitativo e dalle interazioni con tutti gli altri elementi strutturanti l’Universo. Tutte le componenti dell’universo sono caratterizzate da una sequenza numerica che stabilisce il rapporto con tutto ciò che la circonda. Le interazioni composte dai Numeri vanno al di là di un mero calcolo quantitativo. 

Ecco alcune sequenze che ci possono aiutare nella vita:

 

  • Ripetere 45 volte (numero della manifestazione) il numero 20 (venti) per sollecitare un processo; l’energia del 2 rafforza la vostra forza e il numero 0 annulla ogni contrapposizione.
  • Ripetere 45 volte (numero della manifestazione) il numero 4 (quattro) per ritardare un evento; L’energia del numero 4 = quadrato, rallenterà l’azione.
  • Ripetere 45 volte (numero della manifestazione) il numero 7+1 (sette più uno) per aumentare qualcosa mentre visualizzi quello che vuoi aumentare, per esempio il denaro; il 7 è il l numero del mistero mentre l’1 è il numero della meta e dell’energia che si manifesta; inoltre 7+1=8  che è il numero dell’infinito.
  • Ripetere 45 volte (numero della manifestazione) il numero 10 – 1 (dieci meno uno) immaginando un alberello sottile per diminuire qualcosa ( per esempio il peso se si vuole dimagrire). Il 9 (10-1) è il numero del cambiamento quindi occorre essere pronti al cambiamento.
  • Ripetere 45 volte (numero della manifestazione) il numero 40 x 40 (quaranta per quaranta) per creare o ripristinare qualcosa, visualizzando ciò che volete creare o ripristinare.
  • Ripetere 45 volte (numero ella manifestazione) il numero 44 (quarantaquattro) per distruggere o eliminare qualcosa, visualizzando ciò che volete distruggere o eliminare.
  • Ripetere 45 volte (numero ella manifestazione) il numero 21 (ventuno) Se avete bisogno di felicità, di fortuna o di leggerezza.
  • Ripetere 45 volte (numero ella manifestazione) il numero 91 (novantuno) se avete bisogno del tempo.

 

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto