Significato del Numero Angelico 20

numero 20
 Significato del Numero Angelico 20
Il numero 20 e Una miscela delle energie e degli attributi del numero 2 e del numero 0. Il numero 2 risuona con le vibrazioni della dualità, il servizio e il dovere, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia e la cooperazione, le relazioni pubbliche e collaborazione, la considerazione, la ricettività e l’amore. Il numero 2 si riferisce anche alla Vostra Missione o Scopo di vita  divino. Il numero 0 trasporta le energie di forza del ‘Dio’ e delle energie universali   e rafforza, amplifica  le vibrazioni Il numero 0 risuona con lo sviluppo dei propri aspetti spirituali ed è considerato per rappresentare l’inizio di un cammino spirituale, mette in evidenza le incertezze che possono comportare. Suggerisce  di ascoltare la vostra  intuizione e il Sé Superiore, dove troverete tutte le risposte.

Il numero 20 è un messaggio di amore, di sostegno e di  incoraggiamento dagli Angeli e delle energie universali. Sappiate che siete  benedetti nella vostra vita. Gli Angeli  vi danno una guida e l’energia che vi consente di vivere la vostra vita con amore, armonia,  compassione ed equilibrio al fine di servire il vostro scopo di vita e la missione dell’anima con entusiasmo e ottimismo.
Il numero 20 è un messaggio dai vostri Angeli che stanno lavorando dietro le quinte per voi . Anche se non potete  sperimentare queste opportunità ora, credete che arriveranno presso. Abbiate fede e fiducia nel Divino.
Il numero 20 è un messaggio da vostri angeli ad avere fede e fiducia che con le affermazioni positive e un atteggiamento ottimista verso la vita i vostri desideri si stanno manifestando nella vostra vita.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto