Il messaggio degli Unicorni: Molto presto

1-scansione0016

Molto presto

Questa carta vuole farti sapere che le tue preghiere saranno presto esaudite. Non c’è bisogno di avere fretta e sopratutto non c’è da preoccuparsi, anzi, la preoccupazione può rallentare la realizzazione dei tuoi sogni. I desideri si avverano secondo quello che si chiama “tempismo divino”, ciò significa che si realizzarono al momento e nel luogo più opportuno, a vantaggio di ciascuna persona coinvolta. Tutte le tessere del puzzle stanno per andare al proprio posto nel modo migliore possibile. Sarai molto soddisfatto dei risultati!

Questa carta ti chiede di continuare ad avere fiducia e di non perdere la speranza. Mentre aspetti investi la tua energia in azioni positive che sostengono concretamente le tue preghiere. Per esempio, se hai la forte sensazione di dover fare qualcosa come leggere un libro, seguire un corso o scrivere è importante che tu lo faccia.

Sei stato tu a creare la tua fortuna con la profonda fede, i tuoi pensieri positivi e la disponibilità a svolgere il lavoro necessario per far avverare i tuoi sogni.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto