Il messaggio delle Sirene e dei Delfini: Musica per manifestare

www.perangustaadaugusta.altervista.org

Musica per manifestare

La musica è un potente alleato nel tuo cammino spirituale, perché serve per accrescere il potere di manifestazione. La musica fa parte del regno dell’invisibile e ha una frequenza più alto del piano fisico. Ci avvolge in uno scudo protettivo per difenderci dalle energie negative. inoltre alza la frequenza delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, portandoti a un livello di gioia.

Con questa carta ti viene chiesto di ascoltare più spesso la musica che fa bene al tuo amore. Muoviti al ritmo della melodia e inspira profondamente mentre l’ascolti, facendo tua l’energia di ciascuna nota.

Usa la musica come strumento per manifestare. Per prima cosa , siediti in un luogo tranquillo e pensa a ciò che desideri. Immagina che il tuo sogno si sia già realizzato e soffermati su quali sensazioni suscita in te a livello dello stomaco – per esempio calore, pace, fermento o sicurezza. Senti gratitudine fin nel profondo del cuore.

Mentre godi queste emozioni, comincia a cantare a voce bassa o a squarciagola. la musica che crei personalmente invia la tua manifestazione nel piano eterico, dove si coagula in realtà tangibile.

SIRENE E DELFINI

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto