Messaggio dell’Arcangelo Raffaele 1° Parte

Messaggio dell’Arcangelo Raffaele

Mi invochi spesso per ottenere guarigioni fisiche, ed è giusto cosi, perché io sono destinato a svolgere questa funzione nell’Universo fisico. Eppure io sono in grado di fare molto di più, ed è questa mia abilità che vorrei condividere con te oggi. E’ impossibile che ci sia disordine nell’Universo, ma una percezione del disordine è molto comune.

Quando percepisci il caos, sotto forma di disordine in casa, di dissesto finanziario o di qualsiasi altra situazione smentisci il principio di ordine che regola l’Universo. Vedi, questo principio richiede la tua grande collaborazione , affinché tu possa godere del suo sostegno. Non puoi creare il caos, ma puoi innescare effetti caotici nel momento in cui giudichi fuori controllo una situazione. Il tuo giudizio ti trascina nel caos, allontanandoti cosi nelle normali leggi di ordine e controllo. Quando operi al di fuori di queste leggi, percepisci ulteriore caos, che va ad alimentare la tua disperazione o quello che di solito definisci “stress”. Questa è la radice di tutte le malattie, Fratelli e Sorelle. Questa è la radice di ogni sofferenza e dolore.

Nulla può essere disordinato in questo Universo, ma tu puoi pensare che sia cosi. L’enorme potere dei tuoi pensieri può gettare la tua vita nel caos per il semplice fatto che lo desideri. Se ti chiedi in che modo puoi annullare la legge dell’ordine assoluto di Dio, sappi che la risposta è piuttosto semplice: non puoi farlo. Tuttavia, puoi rendere la legge inutile perché le percezioni vanno oltre questa legge. Vedi il caos, e quindi lo percepisci come “stress”. Dove c’è ordine Divino, vedi altro. Dove c’è pace perfetta, vedi disordine. Dove c’è salute, vedi malattia. Pertanto, vedi un universo da quello che il tuo Creatore ha fatto per te. Quello che vedi è ciò che realmente ottieni.

Il fatto che la tua percezione non sia un illusione non ha importanza. Nel tuo mondo, pensi che sia davvero reale. Perciò invochi me e i miei fratelli Angeli affinché ci occupiamo di diverse questioni, cosa che siamo disposti e abituati a fare. Tuttavia, ti rendi conto del fatto che questa è una lunga strada verso il benessere? Basta una vaga percezione dell’ordine Divino per impedire al caos di regnare.

Quando fissi lo sguardo sul disordine, quindi, esorta noi Angeli a infonderti una consapevolezza diversa; una consapevolezza di pace perfetta. Se ce lo consenti, ti aiuteremo ad arrenderti a una diversa visione del tuo mondo. Vedrai il piano perfetto che si nasconde dietro ogni cosa, anche dietro l’apparente caos. Vedrai la precisione matematica con cui con cui tutto è orchestrato: l’equilibrio , il tempismo, il tutto.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Continua

Clicca qui per leggere la 2° parte

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

error: Il contenuto è protetto