Messaggio dell’Arcangelo Raffaele 2° Parte

Messaggio dell’Arcangelo Raffaele 2° Parte

Il tal modo, vedrai grande bellezza, dentro e fuori. Ammirerai lo splendore che hai davanti agli occhi in terno; non solo ora, ma sempre. Il tuo respiro si farà profondo per il timore reverenziale che proverai, e ti rallegrerai per questo stato delle cose.

La strada per arrivare alla salute perfetta, quindi, inizia da un singolo respiro. Avviene nel momento più improbabile, quando sei addolorato a causa di un evento mal percepito. E’ in questa circostanza che devi fare l’inventario delle tue percezioni! Ripeti a te stesso:  “Questo non può essere”.

Nega l’esistenza del caos e rivendica la verità dell’incrollabile disegno dell’Amore di Dio. Sappi che il disordine non può entrare nell’Universo di Dio, e che la tua percezione di disordine verrà cancellata, se lo permetti. Una guarigione completa e totale si manifesterà grazie a questo nuovo atteggiamento. Si può dire che la guarigione corrisponde a un “aggiustamento nell’atteggiamento”.

Non pensare che io disprezzi la condizione umana della tristezza, nè che sia insensibile alla sofferenza degli uomini. E’ esattamente il contrario, Carissimo! Sto annunciando una nuova era di percezione, quella in cui l’oscurità lascia il posto alla luce solare più luminosa che si possa immaginare; un’era in cui il dolore e la tristezza guariscono nell’istante in cui avviene il riconoscimento del piano santo di Dio, in cui anche le fratture si rimarginano, e in cui appartengono: sulla bellissima mensola del camino di Dio, insieme a tutti i tesori da lui creati. Il creato conserva la perfezione originaria in tutti i sensi e, dato che la tua santa percezione è tornata intatta, non sei al di fuori di questa bellezza.

Sei già guarito, e io sono qui in qualità di Angelo custode per far si che le tue percezioni rimangono invariate in questa posizione risanata. Quando ti allontani dalla consapevolezza della tua santità, chiedimi di aiutarti a fare una passo indietro, come se ti rivolgessi a un maestro di danza Celeste. Il movimento è semplice, ma spesso trovi difficile manifestare la volontà di cambiare percezione. Sei n grado di compiere molti miracoli, ma ti dimentichi di avere questa capacità. Lascia che questo sia il momento e in luogo in cui la tua maggiore disponibilità permetta ai miracoli di emergere attraverso la tua percezione della luce e dell’ordine, e di coglierli ovunque fermi lo sguardo.

Messaggio dell’Arcangelo Raffaele 1° Parte

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto