Messaggio dell’Arcangelo Michele (Prima parte)

Messaggio dell’Arcangelo Michele

Siediti in un posto tranquillo, respira profondamente e apri il chakra della corona, in modo che io possa disporre di un recipienti in cui riversare le mie informazioni, il profondo amore e il rispetto che provo te. Molto spesso eviti di incontrarmi faccia a faccia per paura di quello che potrei dire. Non temere, io vengo in nome del Padrone di casa di tutti i pianeti e oltre! Sono responsabile della “brigata della luce”, e la situazione sulla Terra ha bisogno di tutti noi in questo momento. In periodi di grande conflitto e di grossi rischi, chi pensi che funga da collante, tenendo insieme l’intera struttura? E’ la nostra luce condivisa che penetra anche all’interno di situazioni di grave pericolo. Non c’è davvero niente di cui aver paura: hai la capacità miracolosa di solcare questo piano di luce e di sfuggire a qualsiasi pericolo.

Quindi, siediti e raggiungi in tutta tranquillità la consapevolezza della grande luce che in questo momento è dentro di te e ti circonda. Medita sull’intenzione di conoscerla. Nessuna forza che l’umanità abbia mai creato dispone di un potere più grande di quello manifestato da questa luce. E’ il segreto dell’universo, la causa e il potere della grande risolutezza. Questa luce, Caro Diletto, è una forza potente e invincibile che non potrà mai essere sradicata nè portata via. E’ senza limiti e, partendo dal punto in cui ti trovi ora, si diffonde fino alle grandi distanze del cosmo. E’ senza tempo e , in un batter d’occhio, può coprire un intero pianeta.

Continua a infondere questa luce ovunque il tuo occhio unano scorge dolore. Mostra di vigilare sulla pace, inondando la Terra di luce Divina e santa. Non commettere errori al riguardo: sei tra i paladini della Verità e della consapevolezza Divina, e fai realmente la differenza quando lanci uno sguardo su questa capacità nascosta del potere di guarigione. Fai miracoli, Amato, diffondendo luce dal cuore, dalla mente e dalla testa, inondando e ricoprendo tutte le molteplici dimensioni con questo dono di luce.

Come un balsamo di guarigione, lenirà e dissolverà l’ostilità. La luce può comprendere diversi colori, a seconda delle scelte che compi e delle indicazioni che ricevi.Per esempio, l’azzurro chiaro, riversato in una situazione di rabbia, spegne le fiamme della collera, come l’acqua che sommerge le fiamme ardenti. La luce blu scuro calma i nervi ed eleva la coscienza. Ti accorgerai che la luce di questo colore creerà pacate dispute filosofiche: Ci sono tanti altri colori, e tu desideri sperimentarli tutti e notare i loro effetti. Il rosa chiaro, come puoi immaginare, genera amicizia amore romantico, e in generale avvicina le persone, facendo provare affetto. La luce gialla, stimola l’ambiente di lavoro e aiuta coloro che si lasciano distrarre facilmente a rimanere più concentrati sui messaggi e sulle indicazioni del loro se superiore.

Continua

Clicca qui sotto per leggere la seconda parte del messaggio:

Il messaggio dell’Arcangelo Michele 2° Parte.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto