Il messaggio degli Unicorni: Sii te stesso

1-Sii te stesso

Sii te stesso

A volte, forse, ti domandi se piaci agli altri. In certe occasioni potresti fingere di essere diverso, per esempio cerchi di comportarti. parlare o vestirti come qualcuno che ammiri. Questa carta dice che sei fantastico in questo preciso momento! Non hai bisogno di agire come un altro. In effetti, se sarai semplicemente te stesso, le cose andranno molto meglio e ti sentirai più felice.

Il problema potrebbe non venire da te ma dalle persone che ti circondano, forse sono loro a cercare di cambiarti. Il cambiamento fa parte della vita, e possono esserci comportamenti da migliorare, ma assicurati di non volere cambiare per diventare una persona diversa. E sappi anche che i veri amici tti amano per come sei e non cercheranno di trasformarti in una persona nuova. I veri amici ti chiederanno di abbandonare abitudini dannose, ma non di cambiarti in modi che ti facciano stare male con te stesso. Passa più tempo con gli amici veri, invece di stare con persone che non ti capiscono.

Questa carta ti dice anche che le cose andranno meglio quando ti fiderai del tuo intuito. Nel tuo cuore sai già cosa fare. Fidati di questa verità interiore e agisci di conseguenza.

Grandi invenzioni, libri e attività nascono quando si segue la propria voce interiore. Anche tu, sei qui per fare la differenza nel mondo, e il miglior modo per assolvere a questo compito è essere fedele a te stesso.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto