Il messaggio degli Unicorni: Lavoro di squadra

1-scansione0021

Lavoro di squadra

La situazione riguardo a cui hai posto la domanda si risolverà da sola con l’aiuto di altre persone. Perché ciò avvenga nel miglior modo possibile, devi far parte di una squadra. Lavorare in squadra significa condividere lavoro e divertimento. Significa anche prestare attenzione ai sentimenti delle altre persone coinvolte e all’obbiettivo del gruppo.

Questa carta ti chiede di essere un bravo componente della squadra. Ciò significa prima di tutto essere disposto a chiedere aiuto ai tuoi compagni. In secondo luogo, devi permettere agli altri… quando cercano di farlo! Dopotutto, non c’è niente di male nel ricevere aiuto; ricordati di ringraziare sempre chi ti ha sostenuto. Infine, offri il tuo supporto agli altri, in questo modo vi aiuterete reciprocamente. Una squadra può realizzare molte più cose di una persona sola.

Questa carta ti dice ancora che gli unicorni ti tengono che ti farebbe ben praticare uno sport di squadra. Se è cosi, ti aiuteranno a trovare un bel gruppo di uno sport adatto ai tuoi interessi e alle tue abilità. Gli sport di squadra offrono benefici che si estendono ad altre aree della vita, come trovare nuovi amici, fare esercizio, stare all’aria aperta e provare la gioia della vittoria.

Ricorda poi che anche tu e i tuoi Angeli siete una squadra. Ogni volta che hai bisogno di sostegno per qualcosa, pensa: “Angeli aiutatemi”, e loro si metteranno subito al lavoro.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto