Il messaggio degli Unicorni: Immagina

1-scansione0022

Immagina

Quando immagini che il tuo sogno si realizzi, lo aiuti a diventare realtà. Questa carta ti chiede di pensare a un desiderio a cui tieni molto, immaginando come se si fosse già avverato, poi chiudi gli occhi e osserva cosa prova il tuo corpo. Come ti senti? Eccitato, felice, nervoso o in qualche altro modo? Senti un formicolio diffuso in tutto il corpo? Cos’altro percepisci?

Ora, presta attenzione a ciò che vedi quando immagini il tuo sogno realizzato. Quali persone, colori o cose visualizzi? Che cosa ti vedi fare mentre accade?                 Cos’altro vedi?

Adesso ascolta le parole che senti mentalmente. Che cosa dicono? Cosa pensi che significano? A questo punto, concentrati sui pensieri che emergono mentre pensi al tuo sogno.                                                                                                                                      Ti viene in mente qualche altra idea?

Immaginare che il tuo sogno diventi realtà, prestando attenzione alle emozioni, ai pensieri, alle parole e alle visioni che ricevi, aiuta a farlo avverare! Questo e il potere dell’immaginazione: A volte vene chiamato anche “fede”. Sarai sorpreso di come i tuoi desideri possano realizzarsi, molto meglio di quanto pensavi. Permetti a te stesso di visualizzare sogni e desideri meravigliosi di ogni genere. E abbi fede nel fato che si manifesteranno in maniera tale da superare ogni tua fantasia.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto