Il messaggio degli Unicorni: Ascolta i tuoi veri sentimenti

Ascolta i tuoi veri sentimenti

Questa carta indica che qualcuno potrebbe chiederti di fare qualcosa che secondo te è sbagliato. Potresti essere tentato di cedere per compiacerlo, per paura che, dicendo di no, non gli piacerai più. Ma questa carta ti ricorda che è molto importante ascoltare i tuoi veri sentimenti prima di fare qualcosa. devi decidere in totale autonomia cosa è giusto e cosa è sbagliato per te.

Se ti senti confuso, parla con qualcuno di cui ti fidi, come tua madre, tuo padre, un insegnante e il tuo migliore amico. Puoi anche confidarti con i tuoi angeli: Alla fine, comunque, sei tu a decidere cosa è giusto per te. Questa scelta deve venire dalla tua voce interiore, non da pressioni esterne. Scegli la strada che, nel lungo termine, ti renderà più felice. Alcune scelte sembrano buono sul momento, ma poi deludono. Le scelte migliori sono quelle che ti fanno sentire felice molto, molto a lungo.

Per capire quali sono i tuoi veri sentimenti trova un attimo di quiete. Chiudi la porta della stanza in cui ti trovi ed elimina ogni rumore. Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. Poni una domanda mentalmente e ascolta la risposta a livello del corpo, del cuore e della mente. Scrivi tutto ciò che provi, pensi, vedi e senti dentro di te. Fai quello che, nel profondo del tuo cuore, sai essere la cosa giusta

Le Carte degli Unicorni

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

error: Il contenuto è protetto