Il messaggio degli Unicorni: Decidi

1-Decidi

Decidi

Nel corso della vita ti fai carico di sempre più responsabilità, e una di quelle più grandi è decidere cosa vuoi. Ora sei in un momento in cui poteresti prendere direzioni diverse che dipendono proprio dalle tue decisioni. In altre parole, devi decidere “cosa fare dopo”.

Prendere una decisioni non sempre e facile. Fortunatamente, puoi ricevere aiuto: rivolgiti al Cielo per avere una guida, così come ad amici fidati, familiari e altri conoscenti.

Puoi anche fare “delle prove di futuro”. Chiudi gli occhi e immagina diverse possibilità e poi fai attenzione a come ti fa sentire ciascuna scelta. In quale scenario sei più felice? Quale scelta ti fa sentire amato e più protetto? Dove hai la sensazione che saresti più utile a te stesso e agli altri? Scegli sempre il cammino che ti permette di fare più bene al mondo.

Se ti sembra di essere bloccato, perché la tua vita non procede con facilità, significa che devi prendere delle decisioni chiare su quello che vuoi. Le decisioni sono magiche, nel senso che hanno la capacità di rimettere in moto le cose. Se non ti piace la direzione che sta prendendo la tua vita, esamina le scelte che hai fatto per vedere se occorre cambiarle. Le decisioni migliori sono quelle che fanno sentire felici te e le persone che ti circondano.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutual

error: Il contenuto è protetto