Messaggio Angelico del 30/10/2016

messaggio-angelico-20

Lascia andare il passato

Ogni relazione o situazione negativa che incontri crea dei legami sul piano eterico , che noi Angeli chiamiamo “corde”. Solo alcuni possono vedere questi lacci, che causano stanchezza e dolore fisico,ma tutti li sentono.. Lavoreremo conte per lasciar andare le corde della paura.

Tu, come  la maggior parte delle persone, hai vissuto circostanze che ti hanno fatto spaventare o  soffrire. Il modo in cui affronti il passato determina ciò che attiri nel futuro, quindi è importante lasciare andare tutto quello che vorresti evitare nel tempo a venire.

Il primo passo di questo processo è modificare il modo di parlare. E’ importante evitare parole che diano l’impressione che tu sia il possessore di un evento doloroso, come “il mio incidente” o “la nostra perdita”. Descrivi l’avvenimento in maniera impersonale per aiutare la tua aura a staccarsene.

Se pensi, parli o scrivi di una situazione dolorosa,assicurati di parlarne in terza persona; per esempio, “l’incidente” o “la perdita”. Questo diminuisce il potere che l’evento ha sudi te e ti aiuta ad assicurarti che non continuerai ad attrarre situazioni simili.

Estratto dal libro “La guida degli angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Lascia un commento