Messaggio Angelico del 31/10/2016

messaggio-angelico-20

Sii gentile conte stesso

La tua sensibilità viene accentuata mentre viaggi lungo il tuo cammino spirituale; essa ti aiuta a percepire l’energia di persone e situazioni e di noi Angeli. Capisci all’istante  con chi e con cosa ti senti a tuo agio.

Mentre la tua sensibilità continua ad aumentare,potresti trovare sempre più doni spirituali, insieme alla sensazione che situazioni e relazioni che prima ti piacevano adesso  non ti vanno più bene. Sai che stai crescendo, e anche le persone che ti circondano probabilmente hanno notato i tuoi cambiamenti.

Seiben avviato lungo il tuo percorso di evoluzione e potresti sentirti distante da alcune persone della tua vita.Ricorda che non sei mai solo. Non solo noi ti accompagniamo in ogni passo del tuo cammino, ma lo fanno anche molte persone  che percorrono la tua stessa strada.

E’ il momento di essere molto  gentile con te stesso. Non permettere che parole di  rimprovero emergano nella tua mente o escano dalla tua bocca. Sappi che stai facendo il meglio che puoi. Circondati di musica, persone e situazioni amorevoli.

La gentilezza ti permette di continuare a sbocciare nel magnifico fiore del tuo Io pienamente realizzato.

Estratto dal libro “La guida degli angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

I commenti sono chiusi.