Messaggio Angelico del 30/06/2016

messaggio angelico

Risolvi le divergenze

Non tutti saranno d’accordo con le tue scelte o con il modo in cui gestisci le situazioni. Quando qualcuno è in disaccordo con te, potresti sentirti triste, arrabbiato, confuso o tradito. Probabilmente ti domandi perché quella persona la pensi in maniera così diversa da te. Potresti persino mettere in dubbio la tua decisione e chiederti se l’altro non abbia ragione.

Questa è la dimostrazione che sebbene tutti condividano lo stesso spirito e la stessa luce interiore, ognuno è unico in termini umani. Ami o apprezzi qualcuno quando ti concentri sulle somiglianze tra di voi e non vedi le differenze.

E’ poi normale che in ogni rapporto ci siano occasionali differenze di opinione. Non contano tanto le discussioni che si hanno, quanto il modo in cui vengono gestite. Se riesci ad accettare con grazia che un’altra persona la pensi in modo diverso da te, allora hai fatto molta strada nel tuo percorso spirituale di crescita.

La riconciliazione avviene per prima cosa dentro di te e poi nella relazione. A prescindere da quello che fa l’altra persona, tu resta fedele alla tua essenza divina. La tua crescita spirituale implica imparare a vedere la luce dentro gli altri, a qualunque costo.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

I commenti sono chiusi.