Messaggio Angelico del 26 giugno

Invoca l’Arcangelo Raffaele

Siccome lo scopo dell’Arcangelo Raffaele riguarda la guarigione, la sua energia ha un effetto curativo. Anche tu puoi concentrarti sul tuo obiettivo, come può fare chiunque voglia trasmettere una guarigione. Basta affermare e pregare quotidianamente di servire da agente guaritore per altre persone e diventerà vero.

Questo perché quello che fai corrisponde a quello che ricevi ;in altre parole,quello che preghi e vuoi per te stesso è ciò che avverrà nel tuo campo energetico e nelle tue esperienze. Questa è la base di ogni guarigione.

Puoi anche chiedere a Raffaele di aumentare la tua determinazione a guarire te stesso e gli altri. Se la tua fede vacilla e la tua mente è oppressa dalla negatività, Raffaele può ricordarti il tuo scopo. Questo Arcangelo può anche guidarti e dirigerti in tutte le attività che promuovono il benessere.

Oggi invoca Raffaele per calmare la tua mente. Può alleviare le preoccupazioni riguardo a malattie, finanze, relazioni e altri aspetti della tua vita. Quando riacquisterai un atteggiamento tranquillo, la guarigione apparirà all’orizzonte.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto