Messaggio Angelico del 23 Aprile

Prenditela comoda

A volte lotti e ti sforzi così tanto per ottenere ciò che vuoi che involontariamente blocchi te stesso. Questo è particolarmente vero quando vuoi qualcosa così tanto che provi ripetutamente a farlo accadere.

L’Universo reagisce alla paura impressa nell’energia della lotta. La preoccupazione che ciò che desideri potrebbe non accadere ti ritorna indietro sotto forma di limitazioni, ritardi e manifestazioni insoddisfacenti.

Ecco perché lasciar andare porta a risultati immediati. Quando affidi il tuo desiderio all’Universo, liberi anche le paure che prima ti bloccavano. lasciar andare è una dichiarazione che dice: “Sono certo che il mio desiderio si realizzerà nel miglior modo possibile, anche se non so esattamente come.”Questa fiducia equivale ad aprire la porta principale e ad accogliere il tuo desiderio a casa tua.

Oggi prenditela comoda e permetti all’Universo di svolgere il lavoro di creare i tuoi sogni. Il tuo compito è finito una volta che hai espresso il desiderio, quindi  affidalo a Dio e goditi i modi creativi in cui le tue preghiere vengono esaudite.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto