Messaggio Angelico del 22 luglio

Prega

Pregare significa entrare in comunione con il Divino attraverso il dialogo. E’ un metodo privilegiato per trasmettere le proprie speranze, i sogni e i desideri, perché e evidente a tutti quelli che sono in armonia con te. Tuttavia, tu devi darci un segnale che sei disponibile a ricevere aiuto. Aspettiamo solo un tuo cenno per poter accorrere ad assisterti.

La preghiera può aiutarti a purificarti interiormente nei momenti di confusione o indecisione. E’ un processo di auto riflessione e onestà in cui abbassi la guardia e confessi i tuoi desideri e sentimenti più profondi.

Anche se conosciamo già i tuoi veri sentimenti, questo è un mezzo per comunicare con lo Spirito (specialmente con il tuo Io superiore) con un profondo senso di accettazione. Ciò permette di portare le tue ombre verso la luce, dove scopri che non c’è niente da temere.

La preghiera è un atto di resa, è una richiesta d’aiuto, è l’essere aperti a ricevere assistenza. Questa ricettività permette alla Grande Luce di fluire nella tua coscienza, dove le tue emozioni e i tuoi pensieri vengono innalzati a livelli superiori.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Salva

error: Il contenuto è protetto