Messaggio Angelico del 20 Aprile

Scrivi

La parola scritta è uno straordinario mezzo per esprimersi, insegnare e imparare. Inoltre è un modo per connettersi con il  Cielo canalizzando informazioni dal Divino. Probabilmente hai avuto molti indizi durante la tua vita che la scrittura è parte della tua natura e del tuo scopo. Questo è un messaggio che ti invita a trovare il tempo oggi per sederti e prendere in mano la penna.

Il processo della scrittura ti apre per ricevere nuove idee e informazioni.Hai accesso  al tuo insegnante Interiore e4 alla saggezza dell’universo. Quindi non preoccuparti dell’argomento. Siediti semplicemente di fronte al tuo computer o a un foglio di carta e inizia a trascrivere tutto quello che ti viene in mente. Non c’è problema se le tue parole non hanno senso o se all’inizio i pensieri e i sentimenti che cerchi di esprimere ti sembrano poco chiari. La direzione che prenderà il tuo scritto diventerà evidente quando avrai cominciato.

Fai diventare questa attività parte integrante della tua vita, una vera e propria abitudine quotidiana.Noi Angeli ti aiuteremo a superare la mancanza di fiducia in te stesso, e ti guideremo, se celo chiederai. Oggi trova il tempo per scrivere e osserva i benefici emotivi di autostima che ne derivano.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto