Messaggio Angelico del 19/06/2016

messaggio angelico

Risana un vecchio rapporto

Di recente ti è tornato in mente qualcuno del passato? Potrebbe essere un segno che ti invita a riallacciare il rapporto con questa persona o potrebbe significare che è il momento di risolvere un’antica questione con lei.

Per prima cosa, fai attenzione alle sensazioni che affiorano nello stomaco quando pensi a questa persona. Ti senti teso? Rilassato? Sollevato? Turbato? Identifica e varie emozioni associate al vostro rapporto e pensa al modo in cui vi siete separati. Se nutri dei rimpianti, inspira profondamente e lasciali andare quando espiri; questa di per sè potrebbe già essere la guarigione che la tua anima cerca. Puoi anche chiedere all’Universo di annullare gli effetti degli errori commessi. Questa richiesta viene sempre esaudita, con risultati potenti e spesso miracolosi.

Forse vuoi scrivere una lettera a questa persona per capire i tuoi veri pensieri e sentimenti. Non hai bisogno di spedirla per ottenere la guarigione… a volte è meglio distruggere ciò che hai scritto, come simbolo di liberazione e avanzamento.

Dopo averci meditato sopra, potresti sentirti fortemente guidato a rimetterti in contatto con la persona in questione. Invoca noi Angeli per circondare l’incontro con amore e protezione e per assicurarti che avvenga in armonia.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

I commenti sono chiusi.