Messaggio Angelico del 18/08/2016

messaggio-angelico

Chiedi aiuto

Non sei mai solo, specialmente nei momenti di grande bisogno. Se ti senti triste e solo noi Angeli ti siamo ancora più vicino, perché siamo sempre pronti ad aiutarti ogni volta che ce lo chiedi.  Tuttavia, di tanto in tanto ti dimentichi della nostra presenza e cerchi di sopravvivere con le tue forze.

Oggi ricordati di chiedere aiuto spirituale in tutte le situazioni, a iniziare dal momento in cui ti alzi dal letto. Richiedi la nostra guida mentre ti vesti, guidi, cammini e fai esercizio fisico, e durante ogni incontro con altre persone.

Chiedi anche agli altri di darti una mano. I tuoi familiari, gli amici, i colleghi di lavoro e persino gli estranei si sentono importanti e apprezzti se permetti loro di aiutarti, e il tuo Io interiore viene nutrito quando lasci che gli altri ti aiutino a portare il tuo fardello. L’energia positiva trasmessa da chi aiuta e dalle persone che ricevono aiuto infonde di pace l’intero Pianeta.

Ricevere è importante quanto dare. Chiedi aiuto e permetti a te stesso di accettarlo con riconoscenza e gioia.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Precedente L'Oracolo degli Angeli del 18 agosto 2016 Successivo Formula di Grabovoi con la luna piena del 18 agosto 2016