Messaggio Angelico del 17 marzo

Perdona te stesso

Alla fine, tutto il risentimento che provi ti si ritorce contro e diventa rabbia interiore, che penetra nella tua vita quotidiana. Questi sentimenti possono offuscare le gioie che ogni giornata ha in serbo per te.

Perciò noi Angeli ti guidiamo sempre a perdonare e a liberare il dannoso accumulo di risentimento nel corpo e nella  mente. Questa è la forma di disintossicazione per antonomasia e tu porta a ottenere tutto quello che cerchi. Le ricompense per il perdono arrivano alla velocità della luce.

Sei troppo  duro con te stesso, credi che la perfezione sia indispensabile per essere  stimato, eppure sel degno d’amore anche se inciampi, impari, cresci e vai avanti. Ecco perché i più importanti atti di perdono sono quelli verso te stesso. Quando impari ad accettare con amore ogni parte di te, la tua scintilla interiore splende come un faro, guarendo e attraendo altre persone che traggono beneficio dal tuo cuore e dalla tua saggezza.

Oggi liberati dal risentimento che hai nei tuoi confronti.Lascia andare i sensi di colpa  o i rimproveri verso te stesso e immergiti nell’amore che meriti.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto