Messaggio Angelico del 12 giugno

Affida le tue preoccupazioni a Dio

Se tieni le tue preoccupazioni chiuse dentro di te, marciscono come in un contenitore, diventando più grandi e più cupe. Possono arrivare persino a logorarti con il peso di uno stress continuo. Quindi, invece di tenerle dentro, affidale a Dio!

L’infinita saggezza di Dio contiene tutte le soluzioni. Anche le situazioni apparentemente senza speranza vengono risolte serenamente quando le affidi al Cielo, perchè per ogni problema è già stata creata una soluzione.

Nel mondo dello Spirito non ci sono veri problemi, tutto è pacifico, armonioso e sano. Quando apri la tua mente al Cielo, hai accesso a questa verità e ne fai esperienza. Ogni preoccupazione o difficoltà ti ricorda di rivolgerti all’amore celeste… è un’opportunità per te di scegliere pace e serenità al posto di stress e tensione. sei parte di una gloriosa squadra di Angeli e altri esseri  celesti pronti ad aiutarti se permetti il loro intervento.

Lascia che questo sia il giorno in cui affidi tutte le tue preoccupazioni a Dio. Non aspettare un momento di più per rimettere ogni briciolo di paura o di dubbio al Cielo.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto