Messaggio Angelico del 09 Maggio 2017

Ricevi il bene con grazia

Mentre pronunci parole positive e fai splendere la tua luce, tutti i tuoi pensieri buoni si avverano davanti ai tuoi occhi. Oggi  noi Angeli lavoreremo con te per aiutarti ad aumentare la tua ricettività verso grandi manifestazioni.

Sei stato educato ad associare i doni a una buona condotta, così quando appaiono nella tua vita ti domandi se li meriti. Ma se provi rimorso per azioni del passato, potresti non sentirti degno di ciò che ti viene dato e involontariamente respingerlo o ignorarlo.

Sappi che queste manifestazioni non sono premi, così come le esperienze dolorose non sono punizioni. Il Divino non giudica in base alle categorie “buono” o “cattivo”; piuttosto reagisce alla tua energia, esattamente come fa con tutti gli altri.

Quando permetti a te stesso di ricevere, fai una potente dichiarazione all’universo. Mostri interesse a te stesso e per tutti quelli che sono ispirati da te, sigillando il processo di manifestazione. L’amore torna al punto di partenza, dallo spuntare di un pensiero amorevole fino alla tua gratitudine quando appare a livello fisico.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto