Messaggio Angelico del 07/05/2016

messaggio-angelico-20

Prega

Pregare significa entrare in comunione con il Divino attraverso il dialogo. E’ un metodo privilegiato per trasmettere le proprie speranze, i sogni e i desideri, perchè e evidente a tutti quelli che sono in armonia con te. Tuttavia, tu devi darci un segnale che sei disponibile a ricevere aiuto. Aspettiamo solo un tuo cenno per poter accorrere ad assisterti.

La preghiera può aiutarti a purificarti interiormente nei momenti di confusione o indecisione. E’ un processo di auto riflessione e onestà in cui abbassi la guardia e confessi i tuoi desideri e sentimenti più profondi.

Anche se conosciamo già i tuoi veri sentimenti, questo è un mezzo per comunicare con lo Spirito (specialmente con il tuo Io superiore) con un profondo senso di accettazione. Ciò permette di portare le tue ombre verso la luce, dove scopri che non c’è niente da temere.

La preghiera è un atto di resa, è una richiesta d’aiuto, è l’essere aperti a ricevere assistenza. Questa ricettività permette alla Grande Luce di fluire nella tua coscienza, dove le tue emozioni e i tuoi pensieri vengono innalzati a livelli superiori.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Precedente I Tarocchi degli Angeli Custodi del 07/05/2016 Successivo Guardian Angels Tarot cards of May 7th 2016