Messaggio Angelico del 05/05/2016

messaggio angelico

Dai libero sfogo alla tua immaginazione

Il mondo interiore dell’immaginazione è come un lago limpido e profondo alimentato dai fiumi delle emozioni, delle sensazioni fisiche, delle esperienze e dei pensieri.

Forse hai sentito definire l’immaginazione con espressioni negative. Eppure si tratta del quartier generale della tua connessione con Dio, che ti permette di vagare lontano dai tuoi sensi fisici e di esplorare altri mondi. La tua immaginazione mette insieme ciò che è apparentemente impossibile e illogico fino a produrre nuove creazioni.

Non ti preoccupare che le tue esplorazioni mentali ti possano ingannare,  perchè la vera immaginazione viene trasportata sulle ali degli angeli. E’ pura e infantile, nel senso migliore del termine. Inoltre è indomita e illimitata; anche quando cerchi di trattenerla, lei è costantemente all’opera, mentre sogni e nei momenti di tranquilla contemplazione.

Permetti al mondo delle tue fantasie di procedere a briglia sciolta e presta attenzione alle sue creazioni ingegnose. Sono doni dello Spirito, concepiti mentalmente e poi portati nella realtà materiale. Quando scateni la tua immaginazione, liberi te stesso .. e allora sei capace di vivere senza limiti e spiccare il volo.

 

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Precedente I Tarocchi degli Angeli Custodi del 05/05/2016 Successivo Guardian Angels Tarot cards of May 5th 2016