Messaggio Angelico del 03 Maggio 2017

Usa solo parole positive

La  formazione di  una nuova abitudine positiva richiede pratica e consolidamento: oggi ti concentrerai su  questo. Abbiamo già  affrontato questo importante punto in precedenza e ci ritorneremo.

Sai già che le parole che scegli hanno un effetto profondo sulle tue esperienze e influenzano  i tuoi rapporti,la tua salute, le tue finanze e così  via. Non devi aver paura di questo potere, al contrario, consideralo come faresti con  una bellissima e imponente catena montuosa. La tua capacità di creare con le parole è una meraviglia naturale, quindi apprezzala, riconoscila e rispettala.

Inizia la giornata di oggi con il proposito di usare solo parole positive e ricorda che noi Angeli  ti aiuteremo se ce lo chiederai.  Puoi sempre utilizzare un linguaggio basato sull’amore per comunicare chiaramente con gli altri, e le tue parole positive sono un balsamo curativo per tutti quelli che le ascoltano e le leggono. Sono magici strumenti del Divino, attrezzi collaudati donati da Dio, quindi oggi usali nel migliore dei modi.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto