Messaggio Angelico del 02 agosto

Perdona le persone che hai amato  in passato

La tua vita sentimentale è plasmata dai sentimenti che provi per le relazioni precedenti. Dobbiamo liberare la strada dagli ostacoli in modo che una nuova storia d’amore possa passare.

Quasi ogni essere umano continua a nutrire sentimenti verso i suoi ex, quindi  non vergognarti se è anche il tuo caso.Invece,impegnati a superare il passato.

Inizia aprendoti completamente alla nostra presenza guaritrice. Liberati da tutti i sentimenti dolorosi del passato, lasciali andare. Conserva solo l’amore e le lezioni che hai imparato da ogni relazione.  Oggi eliminiamo le conseguenze dei ricordi dolorosi.

Adesso aprici il tuo cuore  in modo che possiamo spazzare via le ragnatele che lo hanno intrappolato in un freddo silenzio. Lascia andare la rabbia,il risentimento, la tensione, il rimorso e la vergogna. Liberati di ogni cosa dolorosa o spiacevole.

Noi faremo il nostro lavoro, e tu dovrai fare il tuo, che consiste nell’essere ricettivo,aperto e disponibile.Insieme, spianeremo la strada affinché l’amore fluisca attraverso di te e nella tua vita.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Precedente Oracolo dell'Arcangelo Gabriele del 02/08/2017 Successivo Favorire l'Ascensione con il sistema dei quattro corpi con l'Arcangelo Metatron